Press Area

Press Area

Benvenuto nella Press Area di InClinic. In questa pagina è possibile consultare gli articoli e le statistiche sulla comunicazione e il marketing medico pubblicati su quotidiani e riviste.

Il Messaggero

Disinformazione sanitaria, come riconoscere le fake news sul web per non farsi contagiare

Per far fronte al problema della disinformazione sanitaria sul web è fondamentale continuare ad adottare specifiche strategie volte a migliorare e a monitorare i contenuti sulla salute.

Cosa può fare il medico moderno per migliorare l’informazione sul web?

Ne parla Pina Rosa, CEO InClinic su Il Messaggero del 24 Gennaio 2024.

Leggi l’articolo completo

press area inclinic il corriere

Il Corriere

Salute on-line, cosa chiedono gli italiani a Dr. Google

Ogni giorno, milioni di utenti digitano i propri sintomi sul web per ottenere la conferma o meno di una patologia, diagnosticata, sospettata o soltanto immaginata, spesso senza accertarsi della veridicità della fonte.

Qual è il ruolo del medico moderno nell’informazione on-line?

Ne parla Pina Rosa, CEO InClinic su Il Corriere del 28 Gennaio 2024.

Leggi l’articolo completo

La Press Area di InClinic

Per informazioni e richieste di collaborazione contattaci