Le testimonianze dei nostri clienti

Le testimonianze dei nostri clienti rappresentano un aspetto importante della nostra storia professionale. Con i nostri clienti abbiamo condiviso ambizioni e prospettive, contribuendo a sviluppare le loro idee e a renderle azione concreta, presenza tangibile, identità forte e visibile.

COSA DICONO DI NOI

testimonianze inclinic 4

Dr. Antonio De Marchi
Specialista in Ortodonzia

Dopo un lungo periodo di ricerca, ho finalmente trovato quello che cercavo, un’agenzia di comunicazione realmente specializzata in pubblicità sanitaria. Premetto che sono molto severo nel mio lavoro e ci tengo che le cose vadano fatte con estrema precisione e serietà, soprattutto considerando l’ambito in cui opero, ovvero l’ortodonzia, dove l’informazione dei pazienti è scarsa e confusa. In passato mi ero già fatto seguire da altre agenzie, ma alla fine toccava sempre a me fornire i contenuti e fare le correzioni, cosa che invece non è accaduta con inclinic, alla quale mi sono affidato completamente e con grande soddisfazione. Da alcuni anni si occupano della realizzazione dei miei materiali informativi e dei miei articoli promozionali per la stampa.

tesimonial 2

Dr.ssa Simonetta Rossi
Chirurgo Senologo, Dir. SenoClinic

Da diversi anni Pina Rosa è la responsabile della comunicazione e il marketing di SenoClinic. Con la sua Inclinic, agenzia specializzata in pubblicità sanitaria, è riuscita a dare nel tempo un valore aggiunto al nostro lavoro, sia in termini qualitativi che quantitativi e i risultati sono tangibili. Con il nostro sito web siamo primi nei motori di ricerca per gli esami di senologia, le nostre campagne di comunicazione hanno sempre riscosso un grande successo e i contenuti sulla salute che pubblichiamo coinvolgono attivamente l’interesse delle pazienti. Voglio semplicemente dire grazie a Pina, persona seria e disponibile, sempre aperta a nuove idee e ad affrontare grandi sfide. La cosa più bella è che con te ci sentiamo al sicuro!

tesimonial 4

Dr. Gianluca Gatta
Specialista in Radiodiagnostica, Senologo, Prof. Associato Seconda Università degli Studi di Napoli

Per il centro diagnostico della mia famiglia ci hanno supportato su molti aspetti, dal marchio alla segnaletica direzionale fino a tutti i materiali informativi. Come agenzia di comunicazione e marketing sanitario credo che Inclinic sia la scelta migliore.

Oggi chiunque si improvvisa consulente in questo ambito ma bisogna tener presente che il settore salute deve essere gestito con serietà e competenza, quindi bisogna affidarsi a professionisti esperti. Ringrazio Pina Rosa per averci sostenuti con competenza ed entusiasmo.

tesimonial 5

Dr.ssa Sabrina Troianiello
Specialista in Ortodonzia

Un’agenzia pubblicitaria specializzata nel settore medico e odontoiatrico che fa la differenza, sia per l’immagine sia per il contenuto. Da anni affido a inclinic la realizzazione dei materiali didattici sull’ortodonzia pediatrica per i miei progetti di sensibilizzazione nelle scuole primarie.

Grazie agli opuscoli e ai video informativi da loro creati, riesco sempre a coinvolgere i bambini, che si divertono a giocare e a imparare con grande soddisfazione dei genitori.

testimonianze inclinic 5

Dr. Giuseppe Lavecchia
Specialista in Cardiologia
Dir. Cardiocenter

Cercavo un’agenzia che si occupasse della comunicazione e la pubblicità del centro di cardiologia che dirigo, perchè non avevamo il tempo e le competenze per occuparcene. Sono ormai diversi anni che mi affido a inclinic e devo dire con grande soddisfazione di aver trovato un’agenzia seria e affidabile che ci segue brillantemente in tutto: dalla realizzazione dei materiali informativi alla gestione del sito e i social media, dallo sviluppo della segnaletica interna ai video in sala d’attesa, fino alla scrittura degli articoli sui quotidiani e alla realizzazione delle campagne pubblicitarie.

recensione medico 5

Dr.ssa Silvia Miro
Specialista in Pedodonzia

Ho conosciuto Inclinic perchè mi era piaciuta tantissimo una loro campagna pubblicitaria vista presso
lo studio di un collega dentista. Per questo motivo ho deciso di affidare a loro la realizzazione della mia immagine professionale e del materiale informativo del mio studio. Sono disponibili e professionali ma soprattutto hanno sempre idee innovative: grazie a loro i miei progetti non restano nel cassetto e prendono forma.

testimonianze inclinic 2

Dr. Aldo Di Grazia
Odontoiatra – Dir. Studio Michelangelo 13

Seguono da anni la comunicazione del nostro studio dentistico. Sono dei grandi professionisti in pubblicità e marketing medico e non si limitano come tante altre agenzie a gestire solo i post sui social, ma seguono il cliente in tutto e per tutto, con un piani annuali personalizzati che includono tutte le attività necessarie, sia sul web sia sui canali tradizionali.

reensione medico 2

Dr. Eugenio Basile
Direttore Centri Basile Cerba

In questi anni la comunicazione dei nostri centri ha sempre fatto la differenza, attraverso numerose campagne di prevenzione memorabili. La loro capacità di trattare anche temi della salute molto delicati con genialità e leggerezza, talvolta con un pizzico di ironia, ci ha permesso di ottenere sempre un forte coinvolgimento del pubblico. Ho grande stima per loro.

testimonianze inclinic 1

Dr. Ernesto Farina
Odontoiatra

Si occupano da diversi anni della comunicazione del mio studio dentistico. Con inclinic abbiamo ottenuto un significativo miglioramento della visibilità online grazie a una strategia di web marketing mirata ed efficace, che ha portato a un aumento delle prenotazioni e dell’interesse dei pazienti. Sono molto entusiasta dei risultati ottenuti dal mio sito web, sia per l’indicizzazione su google, sia per il numero di contatti che ricevo.

tesimonial 3

Dr. Erminio Carotenuto
Osteopata

Mi sono rivolto a Inclinic perchè dopo anni dedicati allo studio e alla formazione volevo migliorare la mia immagine professionale e soprattutto fare la differenza dagli altri.

Sono rimasto colpito dalla loro esperienza nel settore medico sanitario e dalla capacità di creare contenuti mirati, che nel tempo mi hanno permesso di attrarre nuovi pazienti.

tesimonial 1

Dr.ssa Nicoletta D’Angelo
Titolare Farmacia San Carlo

La qualità e l’originalità dei contenuti è di certo un valore aggiunto della inclinic, in un mondo dove tutti somigliano a tutti. I loro lavori sono completamente diversi da quelli che si vedono nella maggioranza dei casi. Da tempo si occupano a 360 gradi della comunicazione della mia farmacia, dal web marketing alla gestione in sede delle iniziative promozionali e le campagne di prevenzione. Mi ritengo molto soddisfatta.

testimonianze inclinic 3

Dr. ssa Claudia Barillari
Direttore Clinica Villa Mafalda

Per la comunicazione della nostra clinica cercavo da anni un’agenzia pubblicitaria specializzata nel settore salute che fosse in grado di capire e rappresentare la nostra visione aziendale e la nostra immagine.

Con la inclinic abbiamo raggiunto questo obiettivo e siamo molto soddisfatti del percorso che stiamo facendo iniseme.

recensione medico 1

Dr. Domenico Del Vecchio
Titolare Farmacia Cannone

La inclinic è un’agenzia specializzata in ambito healthcare molto seria e competente che sa valorizzare la presenza locale della nostra farmacia con strategie pubblicitarie mirate ed efficaci. I materiali promozionali che realizzano hanno sempre un aspetto più informativo che commerciale, permettendoci non solo di implementare le vendite ma anche di rafforzare la nostra autorevolezza sul territorio e di fidelizzare i clienti.

testimonial 6

Dr.ssa Gabriella Busiello
Psicologa, Psicoterapeuta

La inclinic è un’agenzia specializzata in ambito healthcare molto seria e competente che sa valorizzare la presenza locale della nostra farmacia con strategie pubblicitarie mirate ed efficaci. I materiali promozionali che realizzano hanno sempre un aspetto più informativo che commerciale, permettendoci non solo di implementare le vendite ma anche di rafforzare la nostra autorevolezza sul territorio e di fidelizzare i clienti.

testimonianze inclinic 6

Dr. Enzo Settembre
CEO Sanitel

Mi sono affidato a Inclinic per il sito web della mia attività e per diverse campagne pubblicitarie. Il team ha dimostrato un’ottima comprensione del nostro target di riferimento e dei nostri obiettivi, portando a un notevole incremento di pazienti. Un grazie speciale al CEO Pina Rosa che ha sempre mostrato grande pazienza e professionalità. Sono rimasto estremamente soddisfatti dei risultati e li consiglio ad altri colleghi del settore sanitario.