Pinterest per la Farmacia

Pinterest per la Farmacia

Pinterest è da anni uno dei social network in ascesa, che permette di unire un layout accattivante all’uso delle immagini, che costituiscono un punto di forza per valorizzare la piccola e media azienda.

Per una farmacia che opera in modo specifico su un quartiere o ha anche integrato un ecommerce al proprio sito web, avere un account su Pinterest e aggiornarlo con professionalità e puntualità può aiutare a:

1) ritagliarsi una nicchia di mercato

2) creare un forte immaginario legato all’esperienza in farmacia e ai prodotti

Creare un account Pinterest è davvero molto semplice. Bastano pochi minuti per avere un profilo, è necessario e importante, però, per una farmacia come per qualsiasi altra attività commerciale, aprire un profilo business e non un utente reale. In questo modo, con l’account business, la farmacia, si avranno diverse condizioni di utilizzo e alcune funzionalità dedicate.

Una volta creato un account Pinterest, la parola d’ordine sarà: non smettere mai di “pinnare”! Solo in questo modo riuscirete sia ad attirare un numero maggiore di utenti sia a incuriosire maggiormente il pubblico di riferimento.

 

 


Comments are closed.