Agenzia di Comunicazione Sanitaria

InClinic opera da diversi anni nel settore della consulenza strategica, della comunicazione e del marketing in ambito sanitario. Combinando creatività, professionalità e competenza, si propone come partner di riferimento per strutture sanitarie pubbliche e private, centri diagnostici e singoli professionisti, indirizzandoli verso le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le nuove esigenze del mercato sanitario nell’epoca del web 2.0.

Un network di professionisti in grado di garantire un servizio multidisciplinare coordinato e sinergico, che crede nel potere delle idee per differenziare, motivare e produrre suggestioni, migliorando l’indice di notorietà dei prodotti e dei servizi e contribuendo alla fidelizzazione dei target di riferimento. Una struttura orizzontale che garantisce la massima efficienza, l’analisi costante degli interventi programmati e la gestione controllata dei tempi e dei budget.

InClinic lavora nel rispetto del codice deontologico e dalla normativa nazionale in tema di comunicazione sanitaria.

MERCATO - 30%
PENSIERO - 50%
AZIONE - 70%
RISULTATI - 90%

Pina Rosa

Manager

La sua responsabilità è la direzione strategica dell’agenzia, dalla definizione degli obiettivi aziendali al controllo dei risultati.

Elina Vitiello

Project Manager

Coordina le attività relative alla realizzazione dei progetti, dalla fase creativa alla gestione, è responsabile del rapporto tra clienti e agenzia.

Dario Dell’Anno

Web developer e SEO

Sviluppa siti web e applicazioni, si occupa dell’indicizzazione per i motori di ricerca e delle campagne SEO per una buona visibilità sul web.

Roberto De Rosa

Account Manager & P.R.

Si occupa dello sviluppo e del consolidamento del portfolio clienti. È responsabile della promozione e delle pubbliche relazioni.



I nostri Partner

Un network di professionisti con esperienza in tutti i settori della comunicazione sanitaria

  • Stampa Sud
  • Deda Web - Internet Solutions & Advertising
  • TroppArt
  • We Congress