Pina Rosa
Manager
La sua responsabilità è la direzione strategica dell’agenzia, dalla definizione degli obiettivi aziendali al controllo dei risultati.
InClinic è un’agenzia di comunicazione sanitaria che opera da diversi anni nel settore della consulenza strategica, della comunicazione e del marketing in ambito medico.
Combinando creatività, professionalità e competenza, si propone come partner di riferimento per strutture sanitarie pubbliche e private, centri diagnostici e singoli professionisti, indirizzandoli verso le soluzioni e le strategie più adatte a soddisfare le nuove esigenze del mercato sanitario nell’epoca del web 2.0.
Un network di professionisti in grado di garantire un servizio multidisciplinare coordinato e sinergico, che crede nel potere delle idee per differenziare, motivare e produrre suggestioni, migliorando l’indice di notorietà dei prodotti e dei servizi e contribuendo alla fidelizzazione dei target di riferimento. Una struttura orizzontale che garantisce la massima efficienza, l’analisi costante degli interventi programmati e la gestione controllata dei tempi e dei budget.
InClinic lavora nel rispetto del codice deontologico e dalla normativa nazionale in tema di comunicazione sanitaria.
La sua responsabilità è la direzione strategica dell’agenzia, dalla definizione degli obiettivi aziendali al controllo dei risultati.
Coordina le attività relative alla realizzazione dei progetti, dalla fase creativa alla gestione, è responsabile del rapporto tra clienti e agenzia.
Sviluppa siti web e applicazioni, si occupa dell’indicizzazione per i motori di ricerca e delle campagne SEO per una buona visibilità sul web.
Si occupa dello sviluppo e del consolidamento del portfolio clienti. È responsabile della promozione e delle pubbliche relazioni.